Per essere unici bisogna essere differenti C. Chanel

TERMORAME è l’ unica azienda produttrice in Europa di radiatori d’arredo in rame, piastre radianti e soluzioni termiche innovative, risultato di una solida cultura, un progetto imprenditoriale concepito fuori dagli standard comuni di mercato riconoscibile nel panorama idrotermosanitario  nazionale ed Europeo. La scelta della TERMORAME è stata quella di impiegare come materia prima, il rame al 99.9% nella produzione di radiatori e piastre radianti e sistemi termici ad uso civile.

L’uso del rame combinato  alla  elevata  conducibilità  e superficie di scambio termico, conferiscono al corpo radiante una rapida messa a regime  ed un ottimo rendimento ad ogni temperatura, giustificandone l’impiego anche in impianti utilizzanti energie alternative ed in locali ad uso saltuario.

Il termoarredo di design in rame raggiunge il massimo rendimento al minimo consumo poiché, contiene un ridotto quantitativo  di acqua, che consente alla caldaia, pompa, di calore, termocamini,   un  minimo dispendio di energie, garantendo l’ ottimo funzionamento  alle basse temperature.

Con un’offerta ampia e ben strutturata, la TERMORAME è in grado di fornire i prodotti giusti per qualsiasi edificio, dal settore pubblico al privato, sia per nuove costruzioni sia in caso di ristrutturazioni.